Facebook Timeline

by

Per tutti gli utenti di Facebook del mondo è pronto un nuovo tipo di profilo che dopo un periodo di prova, diverrà definitivo.

Facebook Timeline, progettata per essere un album online che descrive “gli eventi più significativi della vita di un utente” da quando avviene la registrazione fino alla dismissione dell’account e probabilmente anche oltre.

Era stata presentata in una conferenza stampa nel mese di settembre da Mark Zuckerberg, ed è stata lanciata in tutto il mondo Giovedi 15/12/2011, tramite un annuncio sul blog di Facebook.

Dopo aver attivato la funzione Timeline, abbiamo sette giorni di tempo per controllare ciò che verrà mostrato, grazie alla nuova funzionalità chiamata “Registro delle Attività”, visibile solo al proprietario del profilo, che ci permette di rivedere tutto ciò che abbiamo fatto da quando su Facebook e decidere cosa pubblicare o chi può vedere ciò che decideremo di pubblicare. Dopo il 22 dicembre, se non abbiamo ancora provveduto a renderla pubblica, la nostra Timeline sarà pubblicata in modo automatico.


Oltre al “Tuo Nuovo Diario”, arriveranno altre applicazioni che andranno molto oltre il semplice tasto “Mi piace” e che consentiranno di interagire in tanti modi con i contenuti presenti in rete.

 

Attivare la nostra Timeline in Facebook è semplice:

 

Basta collegarsi a Facebook col proprio utente e fare click sul seguente Link: www.facebook.com/about/timeline

 

Apparirà la seguente Pagina




Consiglio di seguire il video con le spiegazioni



e successivamente

Fare click sul bottone in basso a destra    

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Offrimi un caffè :)

 

0,01-bitcoin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *