Inviare messaggi sms gratis con il tuo smartphone

by

Qualora fossi in possesso di uno smartphone iPhone, Android, BlackBerry o Nokia (beta) e il tuo piano tariffario non conprenda gli sms, o solitamente superi la soglia settimanale o mensile?

Nessun problema!

WhatsApp Messenger è una applicazione di messaggistica per smartphone che permette di scambiare messaggi con i tuoi amici e contatti senza dover pagare per gli SMS.

WhatsApp Messenger è multipiattaforma ed é disponibile per iPhone, BlackBerry, Android e Nokia (beta), e tutti quei telefoni che possono messaggiare fra loro!

Per inviare e ricevere messaggi, WhatsApp utilizza il vostro attuale piano dati internet per smartphone: 3G/EDGE (o Wi-Fi quando disponibile)
Oltre alla messaggistica, iPhone, Android e BlackBerry gli utenti WhatsApp Messenger possono inviare immagini illimitate, video e audio messaggi.
WhatsApp funziona solo tra utenti che hanno l’applicazione, così dopo aver scaricato WhatsApp, assicurarsi di utilizzare la funzione “Dillo ad un amico” per condividere questa applicazione con gli amici e contatti in rubrica.

Scarica WhatsApp

Antonino Accurso

 

Ti è piaciuto l’articolo? Offrimi un caffè :)

 

0,01-bitcoin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *