iPhone 3GS (16 e 32 Gb)

by

iphone_3gs_funzioniQuesto nuovo melafonino ha lo stesso involucro del precedente modello iPhone 3G, ma certamente più potente a livello hardware grazie anche al nuovo processore grafico PowerVR SGX.

La fotocamera, da 2 Megapixel, del precedente modello, è passata a 3.2 Megapixel e presenta nuove funzioni di autofocus e cattura video essendo gestita da un software che abilita la messa a fuoco degli oggetti dell’inquadratura attraverso un colpetto sul display.

Inoltre, con le funzionalità integrate di videorecording, si potranno girare video a risoluzione 640×480 con 30fps, si potranno modificare le immagini effettuando l’editing direttamente sul proprio iPhone inviarle tramite e-mail o caricarle online su MobileMe. La velocità in download raggiungerà i 7.2Mbps.

Sui nuovi iPhone ci sarà: una bussola digitale, la funzione di controllo vocale, il taglia, copia, incolla (proprietario), gliiphone_3gs_tastiera MMS ed altre funzioni come la FindMyiPhone utile in caso di furto o di smarrimento del cellulare e la Spotlight che è in effetti una funzione che effettua un “cerca” come sui computers e se serve più spazio per scrivere, basterà ruotare l’iPhone in orizzontale per usare una tastiera più grande in Mail, Messaggi, Note e Safari.

La durata della batteria nelle conversazioni 2G passa da 10 a 12 ore, nei collegamenti Internet e Wi-Fi da 6 a 9 ore, riproduzione audio da 24 a 30 ore e video da 7 a 10 ore.

(I prezzi delle due versioni del 3GS, 16 e 32 Gb, si aggireranno rispettivamente intorno ai 199 e i 299 $ negli USA). La versione 8Gb del vecchio 3G rimarrà in vendita al prezzo ribassato di 99 $, fino ad esaurimento scorte.

Lo smartphone apple iPhone 3GS sarà messo in vendita il 19 giugno 2009.

 

Ti è piaciuto l’articolo? Offrimi un caffè :)

 

0,01-bitcoin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *